Perle Naturali

Dopo essere scomparsi dal commercio dei gioielli per quasi un secolo, Natural Pearls ora riprende ancora una volta il suo legittimo posto tra le gemme più rare e desiderabili.

Gli intenditori di gioielli si diletteranno in queste squisite perle naturali uniche nel loro genere, provenienti esclusivamente da Rapaport dai sommozzatori di perle del Bahrain e certificate da DANAT

CHE COS’È UNA PERLA NATURALE?

Le perle naturali si sviluppano organicamente con zero intervento umano, solo in pochissime località sottomarine con le giuste condizioni naturali.

CHE COS’È UNA PERLA COLTIVATA?

Le perle coltivate sono pure perle vere, ma sono coltivate. A causa di un intenso intervento umano, sono più comuni e standardizzati.

BAHRAIN’S PEARL HERITAGE

Sin dai tempi antichi, quest’isola del Golfo è stata la culla di perle naturali famose per la loro luminosità, alimentate da sorgenti d’acqua dolce sottomarine.

PERLE NEL COMMERCIO DI GEMME DI OGGI

Poiché le perle naturali sono meno dell’1% di tutte le perle e hanno qualità uniche che non possono essere replicate, sono molto più preziose e difficili da reperire.

RACCOLTO SOSTENIBILE

I subacquei autorizzati raccolgono perle naturali solo in aree approvate, rimuovendo le ostriche superiori in letti sovraffollati per mantenere l’ecosistema incontaminato.

CERTIFICATO NATURAL DA DANAT

Il Bahrain Institute for Pearls & Gemstones (DANAT) è uno dei principali centri di ricerca e istruzione del laboratorio gemologico al mondo.

Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.